Home » cantante » Emma Marrone e l’incontro con Belen Rodriguez, le persone vanno e vengono

Emma Marrone e l’incontro con Belen Rodriguez, le persone vanno e vengono

Spread the love

Era inevitabile che prima o poi accadesse e infatti Emma Marrone e Belen Rodriguez si sono incontrate di nuovo negli studi televisivi di Mediaset.

La cantante salentina ha partecipato come giudice popolare alla seconda puntata di Tu sì que vales, lo show del sabato sera di Canale 5 che vede impegnata Belen nel ruolo di valletta-conduttrice accanto a Francesco Sole.

E la notizia dell’incontro con tanto di bacio fra le due donne che hanno (o hanno avuto) in comune Stefano De Martino era stata largamente anticipata nei giorni scorsi prima del presunto riavvicinamento-tregua con tanto di bacio di cortesia sul palco e battutine simpatiche.

In realtà pare quasi ovvio che le due donne si siano civilmente salutate data la presenza delle telecamere, ma pare anche vero che ormai Emma si sia gettata definitivamente alle spalle la storia con Stefano De Martino che le fu soffiato proprio negli studi Mediaset (di Amici) tre anni or sono.

Intervistata da Emma ha commentato con una certa nonchalance l’incontro com Belen spazzando via (almeno a parole) ogni traccia di residua rivalità.

Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!

Ha risposto la cantante, che adesso pare essere felicemente in coppia con Fabio Borriello, alla provocatoria domanda del conduttore in radio.

EMMA MARRONE E BELEN RODRIGUEZ FANNO PACE A TU SI QUE VALES

Certo, per lei non sarà stato di certo facile superare la fine della relazione con Stefano De Martino anche perché il ragazzo le aveva dato dei grattacapi anche qualche tempo prima quando l’aveva tradita con Giulia Pauselli per poi tornare con lei. Fino all’incontro galeotto, che pare essere stato l’incontro della vita, con Belen. Almeno fino a questo momento.

Photo Credits | TWITTER

Lascia un commento