Emma Marrone e Fabio Borriello, è ancora amore

di Emma 122 views0

C’è poco da dire: Emma Marrone e Fabio Borriello hanno una storia. Fra la cantante e l’imprenditore è scoccata di nuovo la scintilla e le nuove foto pubblicare da Chi non fanno altro che confermare le voci che si rincorrevano da qualche settimana a questa parte.

La rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica nuove foto che mostrano gli incontri pseudo clandestini di Emma e di Fabio.

La coppia è stata paparazzata a Milano (dove abita lui) e a Roma (dove lei è impegnata per lavoro per il serale di Amici). Gli ultimi scatti mostrano proprio il fratello di Marco Borriello a Roma insieme ad Emma e a Francesca, l’assistente della cantante all’uscita degli studi Mediaset. E dopo la cena, la coppia si è dileguata a casa di Emma.

Entrambi però cercano di passare il più possibile inosservati senza lasciarsi andare ad effusioni in pubblico o tenerezze, ma nonostante tutto in qualche modo continuano a dare nell’occhio. Gli amori di Emma sono sempre stati al centro dell’attenzione fin dalla sua storia con Stefano De Martino, dal primo tradimento di lui con Giulia Pauselli al colpo di fulmine con Belen. Anche la storia con Marco Bocci, ora sposo felice di Laura Chiatti e padre di Enea, è stata molto chiacchierata.

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO, È RITORNO DI FIAMMA

La storia con Fabio invece è cominciata lo scorso anno salvo poi chiudersi e riprendere solo qualche settimana fa: in occasione del serale di Amici Emma aveva lasciato intendere di essere innamorata anche se non aveva voluto sbilanciarsi più di tanto anche considerando che su di lei in qualche modo pesa ancora l’ombra di Belen Rodriguez. Fabio infatti è il fratello di Marco Borriello, storico ex dell’argentina scaricato per Fabrizio Corona… di certo la storia fra Emma e Fabio procede fra alti e bassi, ma sembra che la situazione vada bene ad entrambi anche considerando i reciproci impegni di lavoro.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>