Emma Marrone e Fabio Borriello, ritorno di fiamma?

di Emma 63 views0

È ritorno di fiamma fra Emma Marrone e Fabio Borriello? A scatenare le indiscrezioni è stato il settimanale Chi secondo cui l’imprenditore avrebbe ripreso a corteggiare la cantante.

La scintilla sarebbe scoccata nuovamente dopo un incontro fortuito: stando alla rivista di Alfonso Signorini, Borriello avrebbe incontrato casualmente Fabio Borriello e la coppia avrebbe ripreso in qualche modo a frequentarsi.

Secondo la rivista Emma è stata intravista in un noto ristorante milanese e non da sola. Accanto a lei avrebbe trascorso la serata il suo ex, con cui ha chiuso la storia pochi mesi fa. Non si sa ancora se si tratti di un vero e proprio ritorno di fiamma, ma lui ha ricominciato a metter Mi piace sulle foto social della cantante di Amici. Lei d’altra parte in questo momento è impegnatissima per il lancio promozionale di Adesso, il suo ultimo album uscito da pochi giorni.

La storia fra la cantante e Borriello era cominciata la scorsa primavera dietro le quinte di Amici, ma era stata ufficializzata solo pochi mesi dopo con l’inizio dell’estate. Nonostante qualche litigio e qualche riappacificazione, la coppia probabilmente aveva pensato di poter iniziare una convivenza a Roma.

EMMA MARRONE, DA SINGLE SORRIDO DI PIU’

Le cose non sono andate come previsto e alla fine la coppia è scoppiata. Nonostante fosse tornata single, la cantante salentina si è immediatamente gettata nel lavoro senza perdere le speranze di trovare l’amore anche se non aveva nascosto di aver trovato una maggiore serenità da sola che non in coppia. Anche se forse potrebbe aver deciso di ritentare con Fabio Borriello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>