Emma Marrone e Stefano De Martino, tra i due resta un grande feeling

di Gio Tuzzi 198 views0

Emma Marrone ha sempre dimostrato in questi anni di essere una donna da un carattere forte e dirompente, ma soprattutto una persona con un grandissimo cuore.

L’abbiamo imparata a conoscere durante le primissime edizioni di Amici di Maria De Filippi, un talento che è diventato subito dirompente nel panorama musicale nostrano ed in questi anni è riuscita a mantenersi sempre tra i primi posti delle varie classifiche musicali.

La grande forza di Emma Marrone nonostante le delusione d’amore

In quest’ultimo periodo si è dimostrata anche un’attrice di livello, a dimostrazione ancora di più come la scuola di Amici le sia servita tantissimo per costruirsi una grande carriera nel mondo dello spettacolo. Se il lavoro è sempre andato a gonfie vele, qualche problema maggiore è arrivato invece nell’ambito sentimentale, ritrovandosi infatti ad essere ancora single.

Emma non è alla ricerca disperata dell’amore, ma sicuramente ha il desiderio di poter incontrare l’uomo della sua vita. Tra gli amori più importanti della sua vita ritroviamo senza dubbio quello con Stefano De Martino, nato proprio all’interno della trasmissione di talenti di Maria De Filippi. Il punto è che poi Stefano si innamorò perdutamente di Belen Rodriguez, la quale gli ha dato la possibilità di diventare padre e marito.

Sappiamo come sia finito questo matrimonio, c’è stata anche l’intenzione da parte di entrambi di riprovarci, ma nulla da fare. Chi però non ha mai mostrato rancore nei confronti di Stefano De Martino è stata proprio Emma Marrone. La loro giovane relazione non finì benissimo, eppure i due sono rimasti dei buoni amici. Emma è sempre stata contenta dei traguardi professionali raggiunti da Stefano De Martino e viceversa.

I continui complimenti tra Emma e Stefano sui social

Un feeling che non si è mai fermato, come testimoniato anche sui social. I due si seguono su Instagram e non hanno mai nascosto di essere rimasti piuttosto complici. Ultimo segnale di questo feeling tra i due è stato dato dalla stessa Emma che, nei giorni scorsi, ha pubblicato una storia di Instagram con l’immagine di Stefano alle prese con il suo nuovo programma di Raidue “Bar Stella”. Qui Emma ha commentato con l’hashtag “proud”, ossia orgogliosa.

La cantante salentina ha voluto dimostrare tutta la sua felicità nel vedere l’amico con un programma tutto suo e che ha riscosso un grande interesse da parte del pubblico. Non è un caso che poi Stefano De Martino abbia ripostato questa storia di Emma, ringraziando in questo modo la cantante salentina. In molti sperano che questi possano essere segnali di una nuova unione tra i due, ma per ora non c’è alcuna possibilità che ci possa essere un ritorno di fiamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>