Emma Marrone e Fabio Borriello, tutta la verità svelata dall’amica Francesca

di Ma.Ma. 4.759 views0

Emma Marrone e Fabio Borriello sono tornati insieme? Nei giorni scorsi si era parlato di ritorno di fiamma tra la cantante salentina e il fratello del calciatore ma è amica e collaboratrice di lei, Francesca, a intervenire sui social per mettere in chiaro una volta per tutte che tra Emma e Fabio Borriello le cose non si sono certo sistemate.

Con toni piuttosto accesi, l’amica di Emma Marrone mette a tacere le malelingue che nei giorni scorsi avevano parlato di reunion di una delle coppie più seguite dal gossip (anche perché la vita sentimentale della cantante salentina desta sempre una certa curiosità). Ecco cosa scrive Francesca su Instagram.

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? L’amica di lei smentisce tutto:

Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione! Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto! Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile! Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni

Insomma un messaggio chiaro (anche troppo) che ribadisce il concetto: tra Emma Marrone e Fabio Borriello non c’è alcun ritorno di fiamma in corso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>