Emma Marrone, iguana in casa a Monteverde

di Fabiana 952 views0

Disavventura per Emma Marrone che si è ritrovata nel suo appartamento romano un ospite decisamente inatteso e poco gradito. E non si è trattato di un ladro, ma di un’iguana barbuta che ha deciso di intrufolarsi nella casa di Monteverde della cantante.

Dopo aver trovato l’ospite inatteso, la cantante ha immediatamente contattato il 113 del commissariato Monteverde che a loro volta hanno provveduto a contattare il servizio sanitario.

Insomma tutto bene quel che finisce bene per la cantante, coach di Amici, che è riuscita a trovare la serenità perduta. Un periodo movimentato per la cantante che dopo aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi ha anche festeggiato il suo compleanno rifilando un sonoro due di picche a Fedez. Il rapper, che aveva già ammesso di avere un debole per Emma, ha colto l’occasione per fare gli auguri di compleanno alla cantante e “provarci” via social.

Auguri. Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno.

Ha scritto il rapper senza usare troppi giri di parole. Emma Marrone ha accusato il colpo e ha subito controbattuto.

Sei un mito.

AMICI, EMMA MARRONE CIRCONDATA DAGLI EX

Ha scritto la cantante rifilando quello che in pratica è stato un vero e proprio due di picche al rapper che pare non avere alcun tipo di speranza con Emma.la cantante continua a essere felicemente single e sembra che Fedez dovrà rassegnarsi anche stavolta: tornato single da qualche settimana a questa parte dopo la fine della relazione con Giulia Valentina e il fugace flirt con la bella australiana TigerLily, il rapper deve arrendersi all’evidenza di non riuscire ad avere alcuna chance con la cantante salentina.

PHOTO CREDITS|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>