Emma Marrone risponde alle critiche sul suo peso

di Emma 220 views0

Diciamo la verità: Emma Marrone non sopporta troppo e critiche tanto che ha deciso subito di replicare a chi l’ha accusata di aver messo su qualche chilo di troppo negli ultimi tempi. Ospite di Mara Venier a Domenica In la scorsa settimana per presentare il lancio del suo nuovo tour, Emma in effetti è apparsa un po’ più rotondetta rispetto al solito.

In molti hanno colto l’occasione subito l’occasione per attaccare la cantante ironizzando sui vari social network delle sue nuove forme e del suo aumento di peso… un colpo basso certamente da cui però Emma ha voluto subito difendersi.

Proprio ieri ha pubblicato un autoscatto allo specchio in cui si mostra con una brassiere rosa e la tuta (e un nuovo tatuaggio floreale) accompagnato da un simpatico tweet “Ho perso tre grammi, ho lo spazio necessario per un piatto di tagliatelle”… prima aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva accanto a un barattolo di Nutella con la scritta “In Romagna.. Lieta di aumentare il mio “sovrappeso”.

Insomma come ha dimostrato anche in altre diverse occasioni ad Emma Marrone non interessano le chiacchiere e si preoccupa di altre cose che non il suo peso. Ci tiene però a smentire le voci sulla sua presunta gravidanza spiegando di pesare 52 chili… tra l’altro pochi giorni fa Emma aveva parlato proprio a Domenica In del complesso che ha sempre avuto, quello del seno grosso.

EMMA MARRONE COMPLESSATA DAL SENO TROPPO GROSSO

Un problema che ha risolto indossando però indossando solo “reggiseni da suora”, come ha spiegato lei senza poter azzardare d’indossare completini intimi più sexy perché di taglie troppo piccole…

Insomma la cantante salentina, sempre molto diretta nei suoi commenti, ha ribadito ancora una volta di non voler fare della sensualità un suo punto di forza visto che vuole affidarsi soprattutto alla sua musica e al suo talento… Nessun commento invece sulla sua storia con Marco Bocci, che a questo punto, non si sa se sia davvero ancora in corso o se si sia conclusa…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>