Emma Marrone ritorna sul tradimento di Stefano De Martino

di Gio Tuzzi 1.078 views0

Ne è passato di tempo da quando il gossip nostrano era attratto dall’intrigo amoroso formato da Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, una vicenda vecchia ormai più di dieci anni, ma che incuriosisce ancora gli appassionati di gossip.

Ricorderete come durante un’edizione di Amici, quella che vide protagonista e vincitrice proprio Emma Marrone, la guest star della trasmissione era Belen Rodriguez.

L’intrigo amoroso tra Emma, Belen e Stefano De Martino

La bella argentina fu ingaggiata come una sorta di ballerina e proprio nelle sale prova iniziò ad avvicinarsi sempre più al giovanissimo Stefano De Martino. In quel periodo Stefano era legato sentimentalmente ad Emma, i due stavano vivendo una storia d’amore, ma improvvisamente l’ingresso di Belen in gioco stravolse completamente lo scenario.

Il gossip diventò protagonista assoluto di quell’edizione di Amici di Maria De Filippi, con Emma che si ritrovò a dover subire un bel tradimento e fu proprio la storica presentatrice Mediaset ad informare la giovane cantante sulla vicenda. Furono puntate infuocate, con il pubblico che si scagliò contro Belen Rodriguez, ma qui è evidente come l’errore fu commesso più che altro da Stefano che non ebbe nemmeno il coraggio di guardare negli occhi Emma per dirle la verità.

Emma ritorna sul tradimento di Stefano De Martino

Dello stesso parere risulta essere proprio Emma Marrone che, durante le classiche domande fatte dai fan sui social, non le ha mandate a dire all’ormai suo ex di vecchia data. Alcuni fan hanno infatti deciso di fare delle domande su Instagram alla bella cantante salentina e qualcuno è rimasto ancora incuriosito dalla vicenda che la vide tradita da Stefano durante la sua edizione di Amici.

Nel dettaglio le è stato chiesto se avesse mai perdonato Belen Rodriguez per quello che aveva fatto. La risposta di Emma non si è fatta di certo attendere, ha evidenziato come non ci siano assolutamente problemi con l’argentina, non deve perdonare lei perché non ha fatto nulla di male. Per Emma quindi Belen non si comportò male, lei a quei tempi si era appena lasciata con Fabrizio Corona, stava vivendo la sua rinascita e di certo non mise in preventivo di iniziare immediatamente una nuova relazione d’amore con un ragazzo.

Con Stefano De Martino fu un vero e proprio colpo di fulmine, sappiamo poi come sia andata a finire l’intera vicenda, con un matrimonio fallito alle spalle, ma per Emma chi ha sbagliato resta proprio l’attuale presentatore della Rai che di certo non si comportò da uomo. Sembra però che ormai non ci sia più alcun rancore nei suoi confronti, ha superato la cosa da tempo, ma ovviamente ci tiene sempre a ribadire come a sbagliare sia stato lui e non di certo Belen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>