Home » cantante » Emma Marrone, su Stefano e Belen ci ho messo una pietra sopra

Emma Marrone, su Stefano e Belen ci ho messo una pietra sopra

Spread the love

I mesi passano, ma pare che ogni qual volta che viene intervistata, Emma Marrone si trovi suo malgrado “costretta” a parlare della relazione con il suo ex, Stefano De Martino.


Ormai è cosa nota che il ballerino le sia stato soffiato sotto il naso da Belen Rodriguez negli studi di Amici catapultando la cantante nella giostra mediatica.

A distanza di un paio d’anni però Emma ammette di aver superato definitivamente la traumatica rottura con il suo ex e di aver ritrovato, volente o nolente, una certa serenità.

Partiamo dal presupposto che quello che è successo a me lo so io. Non mi piacciono le guerre dei Roses. Ho 30 anni, una mia serenità, lavoro. Ci ho messo un macigno sopra. Basta con Eva contro Eva, le guerre fra comari non mi appartengono. Un sorriso vale più di 10 schiaffoni.

Ha detto Emma in una recente intervista a La Stampa. Certo è che se qualche tempo fa la cantante è stata paparazzata in un locale milanese da cui ha preferito uscite per non incontrare la coppia Belen-Stefano appena arrivata, qualche settimana fa ha avuto un incontro pacificatorio con Belen nel corso della registrazione della puntata di Tu sì que vales che ha visto che due donne condividere lo stesso palco.
Insomma Emma pare essersi gettata alle spalle il suo passato e di non portare rancore o cercare vendette, ma ammette anche di aver dovuto accantonare la vita privata per concentrarsi sulla carriera.

EMMA MARRONE, FABIO BORRIELLO L’HA TRADITA CON CHIARA BIASI?

Anche a una vita in generale. Ma se cominci a dire dei no, a 30 anni non è bello. C’è il senso del dovere, il dire grazie alla vita per tutto. Certo poi tante mancanze ti rendono anaffettiva.

E anche se in questi giorni si vociferava della rottura con Fabio Borriello, dato per la su ultima fiamma, è anche vero che la cantante ha sempre dalla sua parte la sua famiglia che la sostiene. Fortunatamente.

Lascia un commento