Emma Marrone, vorrei un figlio che avesse un padre all’altezza

di Emma 621 views0

Emma Marrone è attualmente single, ma non nasconde che da qualche tempo a questa parte sta seriamente pensando di diventare madre.

Il problema però consiste non tanto nel trovare la sua anima gemella, ma nel riuscire a individuare quello che potrà essere un padre all’altezza.

Io ho sempre desiderato un figlio, ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza. Una storia d’amore può finire, due persone possono non amarsi più, ma devi fidarti dell’uomo con cui fai un bambino, devi essere certa che continuerà a essere padre.

Ha spiegato la cantante intervistata da Concita De Gregorio per Repubblica. Dopo la fine mediatica delle relazioni con Stefano De Martino (che l’ha scaricata per Belen Rodriguez), Marco Bocci (che ha messo su famiglia con Laura Chiatti) e la fine della storia tira e molla con Fabio Borriello lo scorso anno, la cantante fa un po’ il punto della situazione e ammette di sentirsi ancora un’eterna ragazzina alla ricerca di cose semplici.

A 32 anni io mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli uomini, mi dicono le mie amiche, mi percepiscono come una donna costruita, di potere, posso fare paura. Ma non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato.

Ha spiegato la cantante che ammette di non avere alcuna tecnica di seduzione ed essere certa che siano sempre le ragazze a scegliere.

EMMA MARRONE, NON SO ANCORA QUALE SIA IL MIO POSTO

Quando due persone si prendono subito, le tattiche servono solo a divertirsi. Sai già che c’è qualcosa. In ogni caso, vale sempre la vecchia regola: fagli credere che è stato lui a prendere l’iniziativa.

Da qualche giorno si vocifera che la cantante abbia un nuovo amore che vuole mantenere rigorosamente segreto e in molti continuano a chiedersi di chi potrebbe trattarsi.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>