Home » cantante » Emma Marrone vs paparazzo: La mia pancetta e la cellulite non sono una novità!

Emma Marrone vs paparazzo: La mia pancetta e la cellulite non sono una novità!

Spread the love

Emma Marrone è tra i soggetti preferiti dai paparazzi che da anni ormai seguono passo passo la salentina. La quale, scovato un fotografo che in spiaggia è nascosto per farle qualche foto, lo avverte via social con una frase ironica e che fa subito il pieno di consensi da parte dei tanti fan della cantante.

Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!

EMMA MARRONE, PANCETTA IN COSTUME A GALLIPOLI

Insomma Emma Marrone, che si è sempre dichiarata non perfetta, avverte il paparazzo che ormai i suoi difetti fisici non sono più una novità e dunque non vale la pena fotografarli. Si sbaglia però perché essendo uno dei personaggi più chiacchierati del gossip, la direttrice artistica di Amici 14 ha sempre i fotografi alle calcagna.

E’ stato così anche un paio di settimane fa quando Emma Marrone è stata paparazzata a Capri insieme al fidanzato Fabio Borriello con il quale è adesso uscita allo scoperto dopo mesi e mesi di voci non confermate dalla diretta interessata.

EMMA MARRONE, TATUAGGIO A FORMA DI UN FIORE DI CILIEGIO – FOTO

Che però dopo Amici 14 ha deciso di passare qualche giorno di relax insieme al compagno con il quale tempo fa si era detto si fosse lasciata a causa di una uscita nascosta di lui con Belen Rodriguez (ex cognata, l’argentina è stata fidanzata per molti anni con il calciatore Marco Borriello).

Photo Credits | Emma Marrone Facebook

Lascia un commento