Home » cantante » Emma Marrone vuole smettere di cantare per un po’

Emma Marrone vuole smettere di cantare per un po’

Un periodo di pausa per ricaricare le pile: è quello che vuole prendersi Emma Marrone, cantante salentina di successo “nata” dentro la scuola di Amici.

La trionfatrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha rivelato la sua intenzione al settimanale Diva e donna che ne ha raccolto in anteprima l’intervista.


Dopo il Sarò libera Tour che la sta portando in giro per tutta Italia, Emma Marrone si fermerà per un periodo. Ancora non sa quanto: “Dopo tre anni di lavoro intenso ho bisogno di recuperare me stessa – racconta – e per farlo devo staccare per un po’, senza date né scadenze“. La cantante salentina arriva da un periodo non solo particolarmente intenso ma anche stressante.

EMMA MARRONE CON ALESSANDRA AMOROSO IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

Dopo essere stata per settimane intere al centro del gossip a causa della rottura con Stefano De Martino (che l’ha lasciata all’improvviso durante Amici 11 dopo aver conosciuto Belen Rodriguez), per la salentina è cominciato un periodo da sorvegliata speciale che non deve essere stato per niente semplice.

Ma non è solo questo, perché come spiega la stessa Emma Marrone è forse arrivato il momento di fermarsi dopo il successo che l’ha travolta: “Nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi ma poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore e sono onorata di quello che sto costruendo“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento