Eros Ramazzotti: è lei la nuova fidanzata del cantante!

di Gio Tuzzi 454 views0

Sembra che anche durante questa stagione estiva, il gossip abbia preso letteralmente “di mira” Eros Ramazzotti, che si è trovato a smentire in più di un’occasione una serie di voci che riguardavano sue presunte liaison d’amore. In questo caso, però, sembra che ci siano tutti i presupposti affinché la voce non diventi una bufala, ma corrisponde proprio alla verità.

Eros Ramazzotti: Di Più svela la nuova fiamma del celebre cantante!

Pare che il cantante tifosissimo della Juventus abbia perso la testa per un’altra donna, dopo che il matrimonio con Marica Pellegrinelli è finito decisamente in malo modo. Ebbene, pare che la nuova compagna del celebre artista sia Veronica Montali, che partecipò ad Amici nella stagione 2004/2005, quella in cui a trionfare fu poi Antonino.

I due si sono conosciuti addirittura vent’anni fa, dal momento che Eros prese parte proprio ad una puntata di quell’edizione del celebre talent show condotto da Maria De Filippi. E ora cosa è successo? Sembra che i due si siano rivisti solamente di recente, ma tanto deve essere bastato per far scattare tra i due una vera e propria passione, un colpo di fulmine insomma.

I rumors su questa nuova presunta storia di Eros Ramazzotti stanno circolando con sempre maggiore insistenza da qualche tempo. Gli indizi sono arrivati da più riviste di gossip, ma questa volta è Di Più a mettere sul piatto delle prove che non lasciano spazio a molte altre conclusioni.

Isabella Mayer, la figlia del ben noto Sandro, ha ammesso di aver notato il super yacht di Ramazzotti armeggiato in quel di Finale Ligure. Ebbene, il weekend Eros l’ha passato proprio lì e per un motivo ben preciso, ovvero Veronica Montali, la cui famiglia vive a Borghetto Santo Spirito. La giornalista è stata in grado di raggiungere alcuni amici di Veronica e sembra che le conferme siano arrivate ormai da più parti.

Come è stato svelato da parte di Di Più, quindi, i due hanno passato prima la giornata in barca e poi hanno organizzato una cena molto romantica al ristorante La Fortezza, con una vista davvero mozzafiato. Sembra proprio, a giudicare quanto filtra da ambienti vicini alla coppia, che non si tratti affatto solo di un’avventura di qualche giorno, ma che ci siano le basi per poter instaurare una bella storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>