Eros Ramazzotti, Marica mi ha salvato da me stesso

di Emma 132 views0

Eros Ramazzotti sta vivendo una seconda vita: tutto merito della seconda moglie Marica Pellegrinelli che conquista l’ennesima dichiarazione d’amore da parte del cantante.

Intervistato dalla rivista tedesca Express, Ramazzotti ringrazia pubblicamente la moglie che l’ha salvato da sé stesso.

Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso.

Ha spiegato il cantante che ammette che non si sarebbe mai aspettato una felicità del genere che gli è piovuto addosso all’improvviso.

Dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker, l’arrivo di Marica, 25 anni, professione modella, nata a Bergamo, ha cambiato radicalmente le cose: la coppia si è incontrata per lavoro sul palco dei Wind Music Awards ed è stato colpo di fulmine. Adesso il cantante e la modella hanno due figli, Raffaela Maria, che ha compiuto 3 anni, e Gabrio Tullio, nato solo due mesi fa.

EROS RAMAZZOTTI, ECCO PERCHÈ MIO FIGLIO SI CHIAMA GABRIO TULLIO

Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada. E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale.

Ha detto il cantante facendo un bilancio della sua vita. Ramazzotti poi vive un momento particolarmente felice della sua vita: lo scorso anno è convolato a nozze con Marica, è diventato per la prima volta padre di un maschietto dopo la nascita di due figlie. E a confermare il suo momento magico è arrivato anche il nuovo album. Il titolo? Non poteva essere che Perfetto.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>