Home » Eros Ramazzotti travolto dalle polemiche dopo la dedica a Dalila

Eros Ramazzotti travolto dalle polemiche dopo la dedica a Dalila

Spread the love

Il post di Eros Ramazzotti, dedicato alla sua nuova fidanzata Dalila Gelsomino, ha creato un bel caos sui social, con tanti utenti che hanno criticato quest’amore.

Eros ci ha abituato in questi anni ad avere relazioni importanti sempre con ragazze più giovani, già quando sposò Michelle Hunziker si trattava di una giovanissima diciannovenne che gli fece perdere completamente la testa. Il trend è continuato poi dopo il divorzio dalla bella svizzera, unendosi questa volta a Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli.

Il nuovo amore di Eros Ramazzotti

Questo sembrava essere il vero amore della sua vita, invece anche in questo caso la relazione è terminata, ma lasciando sempre dei rapporti buoni. Dopo Marica ci sono stati dei flirt da parte di Eros, ma nemmeno ufficializzati, storielle di poco conto ed addirittura è circolato per mesi il gossip di una possibile riconciliazione amorosa proprio con Michelle Hunziker. I due però sono semplicemente rimasti in ottimi rapporti, amano stare insieme, ma come amici, nulla insomma che possa tramutarsi in un nuovo amore.

Ora però Eros Ramazzotti sembra aver perso di nuovo la testa per una giovane ragazza, Dalila Gelsomino, tanto da gridare al mondo intero il suo grande amore nei suoi confronti con un post ricco di sentimento su Instagram. Ramazzotti ha pubblicato una loro immagine con una didascalia davvero molto profonda: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo e maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo.”

Le polemiche per la differenza di età tra i due

Insomma Eros è uscito allo scoperto, ha voluto far sapere a tutti di essersi follemente innamorato di Dalila, sottolineando come la differenza di età non conti assolutamente nulla quando si parla di amore. Dalila infatti è di 26 anni più giovane di Eros Ramazzotti, una bella differenza di età che però non ha di certo spaventato i due, decidendo di viversi appieno questo nuovo amore, senza pregiudizi.

In molti però hanno criticato questa dedica di Eros, asserendo come Dalila possa essere effettivamente sua figlia. Tanti sono stati i commenti negativi sotto il post pubblicato da Eros Ramazzotti, ma c’è anche chi invece pensa come l’amore sia amore a qualsiasi età e senza distinzione di sesso o di età. Ognuno è libero di amare chi vuole, Eros è innamorato perso di Dalila ed ha voluto condividere questo suo forte sentimento con tutto il mondo.

Lascia un commento