Federico Zampaglione furioso con Novella 2000, non ho tradito Claudia Gerini

di Ma.Ma. 188 views0

Venerdì scorso Novella 2000 è uscito in edicola con un servizio sul presunto tradimento di Federico Zampaglione ai danni di Claudia Gerini. E a distanza di poche ore il leader dei Tiromancino, che si è sentito ovviamente chiamato in causa suo malgrado, interviene su Facebook per dire la sua in merito a quelle che lui definisce voci infondate.

Il messaggio di Federico Zampaglione su Facebook è breve ma estremamente chiaro. Il romano nega di avere tradito la compagna e parla delle foto di Novella 2000 che lo avrebbero dovuto incriminare.

Su un giornalaccio di gossip mostrano foto mie con una misteriosa mora con cui dovrei avere una tresca… Che idiozia. La mora in questione è la ragazza di un amico e inoltre intorno a noi c’ erano diversi amici che sono stati tagliati ( in modo ignobile) dall’ inquadratura per far risultare invece che fossimo soli. Il tutto nel bel mezzo di Villa Borghese di Domenica. Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde. Sarebbe da denunciarli ma li spernacchio…fate davvero pena.


F

FEDERICO ZAMPAGLIONE, LA COPPIA NON È UNA GABBIA

Insomma la storia tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini procede a gonfie vele nonostante le recenti voci di gossip messe in giro da Novella 2000 e che, però, hanno sortito subito la reazione del cantante romano, determinato più che mai a difendere la sua storia d’amore. L’attrice romana Claudia Gerini invece non è al momento intervenuta per dare il suo punto di vista sulla faccenda, trovandola evidentemente priva di interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>