Fedez contro Barbara D’Urso nella nuova canzone Non c’è due senza trash

di Ma.Ma. 85 views0

Fedez torna all’attacco di Barbara D’Urso nella nuova canzone Non c’è due senza trash e chissà in che modo la popolare conduttrice napoletana prenderà l’ennesima provocazione del rapper milanese riconfermato per il secondo anno a X Factor. I rapporti tra i due certo non sono idilliaci e già in passato Fedez e Barbara D’Urso ci hanno regalato qualche acceso siparietto, con il cantante sempre pronto a snobbare la presentatrice che certo non è rimasta indietro in quanto a frecciatine.

E adesso ci risiamo e stavolta l’attacco è frontale: nel video di Non c’è due senza trash ecco che Fedez veste i panni di Barbara D’Urso in una canzone che, già dal titolo, si capisce che non parla di massimi sistemi ma della spazzatura che vediamo in televisione. Ed ecco che tra tutti i presentatori da poter tirare in ballo, il giudice di X Factor si scaglia ancora una volta contro la sua nemica, regina a suo avviso dalla tv trash in Italia.

FEDEZ SNOBBA BARBARA D’URSO

Una parodia simpatica che, siamo certi, non risulterà altrettanto spiritosa alla diretta interessata che già negli scorsi mesi aveva detto di non calcolare proprio Fedez, ritenendolo un personaggio di poca importanza. L’ennessimo sberleffo nei suoi confronti, però, indurrà Barbarella a reagire nuovamente verso il cantante oppure la napoletana preferirà optare per un basso profilo decidendo di non dare troppa considerazione a Fedez? Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni che potrebbero essere particolarmente interessanti per il gossip!

Photo Credits | Facebook Fedez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>