Home » cantante » Fedez contro Francesco Facchinetti: “Hai preso più spinte nella vita che sopra l’altalena”

Fedez contro Francesco Facchinetti: “Hai preso più spinte nella vita che sopra l’altalena”

Spread the love

Fedez contro Francesco Facchinetti parte seconda. Se credevate che la querelle fra Fedez e Francesco Facchinetti si sono esaurita ieri, sbagliavate di grosso.

È in atto il secondo round via Twitter fra il rapper, giudice di X Factor, e il figlio di Roby Facchinetti, primo conduttore proprio del talent musicale.

Dai @frafacchinetti non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l’altalena, easy.

Ha replicato oggi Fedez a Facchinetti facendo notare ancora una volta come sia stato ampiamente raccomandato dalla figura paterna, uno dei componenti dei Pooh. Chissà se adesso Facchinetti mollerà la presa mettendo un punto alla discussione virtuale o continuerà a rispondere. Tutto era cominciato quando Fedez un paio di giorni fa aveva chiaramente accusato Facchinetti di essere un raccomandato senza né arte né parte.

Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre.

Facchinetti però aveva cercato di ignorare-ridimensionare l’accusa puntando sui complimenti.

Guarda @Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI! Uno l’ho comprato io.

A questo punto Fedez non aveva mollato con la nuova controreplica.

FEDEZ CONTRO FRANCESCO FACCHINETTI: FAMOSO PERCHÈ FIGLIO DI PAPA’

Di certo il rapper, sull’onda della popolarità che gli ha portato il ruolo di giudice a X Factor, non lascia trascorrere una giornata senza twittare frasi e pensieri. Solo ieri aveva chiaramente accusato lo Stato italiano di essere un socio passivo dopo aver appreso dal commercialista quante tasse avrebbe dovuto pagare.

Photo Credits | Facebook Fedez

Lascia un commento