Home » cantante » Fedez contro Mika, troppo star per farci amicizia

Fedez contro Mika, troppo star per farci amicizia

Spread the love

X Factor 8 è finito da un pezzo ma le tensioni tra i giudici del talent canoro più famoso di Sky continuano a tenere banco. Stavolta è Fedez che, incalzato da Daria Bignardi nella prima puntata de Le Invasioni Barbariche, rilascia l’intervista che non ti aspetti, quella che mette nel mirino Mika.

A Daria Bignardi, Fedez racconta che alla fine l’unico rapporto vero a X Factor 8 è quello che ha creato con Morgan. Nonostante i due se ne siano dette dietro di tutti i colori, il 25enne milanese giudica l’ex leader dei Bluvertigo l’unica persona vera. Anche se poi le loro strade li hanno portati lontanissimo, ma non importa. Ed ecco che tra le tante dichiarazioni, Fedez spara contro Mika, colpevole di essere troppo star per pensare anche solo lontanamente di poterci fare amicizia al di là del programma. Ecco le dichiarazioni di Fedez a Le Invasioni Barbariche:

A X Factor 8 Morgan e io eravamo ai poli opposti della scrivania ma non era solo una questione fisica: eravamo poli opposti su tutto. Il nostro però era un rapporto vero, questo ci tengo a sottolinearlo

MORGAN CONTRO FEDEZ, MI HA PERCOSSO IN CAMERINO DOPO X FACTOR 8

Poi Fedez passa a commentare Victoria Cabello e Mika specificando che con nessuno dei due è riuscito a creare un rapporto.

Con Victoria non c’era alcun rapporto, forse non siamo mai riusciti a comunicare nel modo giusto; Mika invece era troppo star internazionale per pensare di poterci fare amicizia. Sai il giorno prima della gita scolastica quando pensi che sarà tutto fighissimo poi ci vai e non succede un caz**? Ecco, è andata proprio così

Foto | Facebook Fedez

Lascia un commento