Home » cantante » Fedez si difende dopo le foto in discoteca: Non sono drogato

Fedez si difende dopo le foto in discoteca: Non sono drogato

Spread the love

Le foto di Fedez ubriaco (?) in discoteca hanno fatto il giro del web e hanno trovato la scocciata reazione del giudice di X Factor 8, vincitore nell’ultima edizione con Lorenzo Fragola. Il rapper milanese scrive su Twitter e Facebook difendendosi da tutte le critiche di chi l’ha etichettato come drograto e ubriaco semplicemente perché è apparso con uno sguardo più spento del solito. E subito parte l’attacco: I test antidroga non si fanno con le foto, sono più sano di un parlamentare.

Insomma Fedez rimanda le accuse al mittente e mostra tutto il suo malcontento dopo le critiche di chi, in questi giorni, ha parlato di un Fedez irriconoscibile in discoteca.

FEDEZ, NOTTE BRAVA IN DISCOTECA

Vedo siti dei quotidiani più importanti che titolano: Fedez ubriaco irriconoscibile! Wow, faccio anche la cacca ogni tanto! Fateci un articolo. Ah ci tengo a precisare, i test antidroga non si fanno guardando le foto… E se volete vi dimostro che sono più sano di un parlamentare

D’altronde il rapporto tra Fedez e la politica negli ultimi tempi è sempre stato alquanto burrascoso. Negli ultimi mesi il rapper milanese ha avuto più di un diverbio con alcuni politici, con Maurizio Gasparri in particolare. La polemica con lui è andata avanti per mesi infiammando il gossip. Normale dunque che il rapper milanese, attaccato dai principali di gossip, abbia voluto subito tirare in ballo la politica dicendo di essere molto più sano di alcuni parlamentari. E ovviamente le dichiarazioni del giudice di X Factor 8 saranno destinate a fare molto discutere…

Photo Credits | Facebook Fedez

Lascia un commento