Home » cantante » Fedez svela la sua commozione al Festival di Sanremo 2021

Fedez svela la sua commozione al Festival di Sanremo 2021

Spread the love

Fedez sta vivendo un momento davvero particolare in questo periodo, è infatti in trepida attesa per l’arrivo della sua secondogenita, ma si ritrova anche a dover gareggiare al Festival di Sanremo 2021.

Un’avventura che ha rincorso per un bel po’ di tempo, sognava di poter salire sul palco dell’Ariston, nonostante sia una persona molto ansiosa. Proprio l’ansia ed il mix di emozioni che ha vissuto al debutto al Festival di Sanremo 2021 lo hanno travolto al termine dell’esibizione con la compagna di viaggio Francesca Michielin, ritrovandosi a versare delle lacrime.

Fedez spiega le lacrime al Festival di Sanremo

Fedez ha voluto spiegare il perché della sua commozione, anche se ormai gli capita spesso, da quando ha trovato il vero amore ed ha messo su famiglia, di essere molto più sensibile ed emozionarsi con più facilità. Il rapper di Rozzano ha parlato di un insieme di situazioni che lo hanno poi portato a scaricare tutta l’adrenalina con un pianto alla fine dell’esibizione.

Si ritrova da mesi a vivere praticamente in semilockdown e probabilmente la compagnia di una donna incinta, la moglie Chiara Ferragni, ha creato una sorta di simbiosi tra i loro ormoni che sembrano essere sincronizzati. C’è da dire che poi ha avuto una grande preoccupazione per aver diffuso quei 9 secondi della sua canzone sanremese durante una storia su Instagram, insomma si era temuto il peggio. Invece ha potuto esibirsi sul palco dell’Ariston e questo bel traguardo lo ha portato poi a liberarsi una volta rotto il ghiaccio. Chiaramente Fedez confessa di essere diventato molto più sensibile rispetto al passato, la lacrima ora scende giù con molta più facilità.

Fedez sempre più sensibile, altro che rapper tutto muscoli e tatuato

E’ bello assistere a personaggi di questo calibro, sempre presenti a grandi eventi dello showbiz, mostrarsi deboli, ansiosi, emozionati, come persone assolutamente comuni e questo sicuramente è un bene per Fedez. La gente ama chi è naturale, chi vive le proprie emozioni e le condivide senza vergogna, è bello vedere un ragazzo tatuato, che fa rapper e con la tartaruga mostrare una sensibilità non indifferente.

Fedez insomma ha sdoganato la figura del rapper macho, muscoloso ed imperturbabile e dobbiamo dire che a noi piace molto di più quando si mostra a nudo con le proprie emozioni. Ciò che spera il cantante è di poter terminare quest’esperienza sanremese senza intoppi e tornare subito a casa da Leone e la sua Chiara che tra l’altro è ormai ad un passo dal parto. Vedremo se il rapper di Rozzano tornerà da casa trionfatore, ma dobbiamo dire che la sua vittoria già è avvenuta.

Lascia un commento