Francesco Renga ad Amici 14, i 3 motivi per cui è l’uomo giusto

di Ma.Ma. 108 views0

La notizia è stata data qualche giorno fa e ha subito infiammato il gossip: Francesco Renga a Amici 14 al posto di Miguel Bosé che abbandonerebbe dopo due anni la trasmissione di Maria De Filippi perché impegnato in un tour lunghissimo che lo porterebbe in giro per mezzo mondo. Per il momento non si hanno però certezze in merito ma Maria De Filippi potrebbe pescare l’ennesimo jolly dal cilindro. Ecco i 3 motivi per cui Francesco Renga potrebbe essere l’uomo giusto per Amici 14.

1) E’ in ottimi rapporti con Maria De Filippi. Non a caso il cantante bresciano compagno di Ambra Angiolini ogni anno risponde presente alla convocazione della popolare conduttrice di Canale 5 che lo invita sempre per duettare insieme agli allievi in gara nella fase serale di Amici. Proprio in nome dei buoni rapporti con Maria De Filippi, Francesco Renga potrebbe pensare di metersi in gioco in una nuova esperienza

2) L’esperienza non gli manca. Nonostante non sia uno che riempie gli stadi, Francesco Renga è in assoluto uno degli artisti italiani più apprezzati e sicuramente avrebbe la giusta esperienza per ricoprire un ruolo importante come quello lasciato vuoto da Miguel Bosé, altro artista di grosso calibro che (non ce ne vogliano Emma Marrone e Moreno, scelti dalla De Filippi come avversari) ha avuto sicuramente qualcosa di più da insegnare agli alunni rispetto agli avversari.

3) E’ sempre molto disponibile con i giovani e questo potrebbe essere un altro dei punti a favore di Francesco Renga. Molto spesso gli artisti arrivati non hanno troppo tempo per i giovani ma non è il caso del cantante bresciano sempre molto disponibile.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>