Gianni Morandi, gaffe con Andrea Bocelli: Ti faccio vedere un filmato

Bellissimo e molto commovente il concerto di Bologna in memoria di Lucio Dalla, scomparso il 1 marzo dell’anno scorso per un attacco cardiaco.

Tra i molti cantanti che sono intervenuti per commemorare il cantante bolognese c’era anche Andrea Bocelli, cantante toscano non vedente. E con lui, il presentatore Gianni Morandi si è reso protagonista di una gaffe della quale si sono subito accorti anche tutti coloro che gremivano la piazza. Annunciando la messa in onda di un filmato dedicato a Lucio Dalla, Gianni Morandi si è rivolto ad Andrea Bocelli dicendo “Guarda, ti faccio vedere un filmato bellissimo“.


Pochi secondi di imbarazzo, con Gianni Morandi che lì per lì, probabilmente, non si è nemmeno reso conto della gaffe che ovviamente è stata fatta nell’innocenza più totale.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Gianni Morandi, gaffe con Andrea Bocelli: Ti faccio vedere un filmato”

  1. io non ho visto gaff da nessuno degli artisti che hanno partecipato al programma musicale dedicato al grande lucio dalla il giorno 4\3\2013 anzi complimenti a TUTTI vi scrivo per chiedere a voi del blog dove potrei scrivere a GIANNI MORANDI- LUCA CARBONI E RON in attesa di una risposta via mail ringrazia e saluta [email protected]

Lascia un commento