Gianni Morandi ustionato, prima notte tranquilla in ospedale

di Gio Tuzzi 343 views0

E’ stato un pomeriggio alquanto intenso per Gianni Morandi, ritrovatosi a subire un incidente domestico davvero preoccupante con ustioni che lo hanno costretto a recarsi immediatamente in ospedale.

Il tutto è avvenuto nella giornata di ieri, quando Morandi, testimoniato anche da una foto postata sui suoi social, era alle prese con dei lavori in campagna. Quella è stata l’ultima foto prima dell’imprevedibile incidente che ha messo a rischio la sua incolumità.

Cos’è accaduto a Gianni Morandi?

Il cantante di Monghidoro infatti stava bruciando delle sterpaglie in campagna, ma durante questa pratica è scivolato nel fuoco, creandosi delle ustioni. Si tratta di bruciature non molto gravi procurate alle mani ed alle gambe, ma è stato necessario il ricovero nel centro specializzato di Cesena. Prima infatti di giungere qui, Morandi era stato portato all’Ospedale Maggiore di Bologna, qui poi c’è stata subito la decisione di trasferirlo in un centro specializzato dove potesse essere curato al meglio.

Ciò che emerge dallo staff del cantante è che tutto sia al momento assolutamente sotto controllo, la prima notte è stata trascorsa con tranquillità da Morandi all’interno del centro specializzato per ustionati e c’è ottimismo nel poterlo vedere a breve già di ritorno a casa.

Nulla di preoccupante per Gianni Morandi

In questi mesi più volte Morandi ha postato foto sui social network di lui alle prese con qualche faccenda domestica, ma chiaramente nessuno poteva aspettarsi che finisse addirittura in ospedale per bruciare delle sterpaglie. Un incidente causato assolutamente dalla fatalità e che ha creato tante preoccupazioni nei fan, subito precipitatasi sulla pagina ufficiale del cantante per mandargli gli auguri per una pronta guarigione.

Per fortuna quest’incidente non avrebbe causato gravi danni a Morandi, ma non è la prima volta che sentiamo notizie di questo tipo per alcuni personaggi famosi. Se l’è vista brutta anche Nek, sempre alle prese con qualche lavoretto in campagna che però gli stava costando l’uso della mano. Si è tagliato con la motosega, compromettendo la funzionalità della mano, ma ora tutto sta ritornando alla normalità.

Purtroppo molti personaggi famosi, soprattutto cantanti, si sono ritrovati a trascorrere molto tempo nelle proprie case di campagna senza poter lavorare durante questi mesi di lockdown e molti per trascorrere il tempo si sono lasciati travolgere dai lavoretti domestici. In realtà Morandi è da tempo che vive lontano dai riflettori, si sta godendo la sua pensione e quasi ogni giorno delizia i suoi fan con immagini che lo ritraggono alle prese con qualche faccenda domestica, tant’è che è diventato davvero molto seguito sui social. Ora è successo quest’incidente, ma per fortuna nulla di realmente preoccupante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>