Gianni Morandi vs Giancarlo Magalli, è guerra sui social

di Ma.Ma. 1.373 views0

Continua la guerra via social tra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli che proprio non sembrano sopportarsi. E così, da qualche mese a questa parte, il noto conduttore e il cantante non fanno altro che lanciarsi frecciatine che infiammano il web. Stavolta è Giancarlo Magalli a punzecchiare il rivale con una intervista nella quale non fa nomi ma dove si capisce che il riferimento a Morandi è palese.

Anche perché il cantante ha di recente pubblicato una foto sui social intento a sbucciare i piselli. Ovvio dunque che questo riferimento nella intervista di Magalli riporti proprio a Gianni Morandi. Scrive il presentatore Rai sui suoi profili social:

Non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli”. Una dichiarazione palesemente rivolta al ‘capitano coraggioso’. “Lui, come altri, ha una forte preoccupazione di apparire sul web. Morandi ha 2 milioni di follower ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale

MORANDI E MAGALLI, IL PRIMO LITIGIO SUI SOCIAL

Gianni Morandi legge e riporta su Facebook il commento del nemico Magalli, lasciando i giudizi ai tanti fan che si scatenano sulla sua bacheca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>