Giulia Provvedi, denti d’oro – FOTO

di Eleonora Costa 2.838 views0

Da quando sono entrate a fare parte dell’entourage di Fabrizio Corona, Le Donatella – Silvia e Giulia Provvedi – sono diventate piuttosto eccentriche. Insomma niente a che vedere con le due sorelline acqua e sapone vincitrici dell’Isola dei Famosi. E allora non stupisce che Giulia Provvedi abbia deciso di farsi mettere i denti d’oro e vada anche particolarmente orgogliosa di questa scelta.

Uno sfizio da chissà quanti mila euro ma poco male visto che Giulia Provvedi ormai sembra potersi permettere tutto. E incalzata dal settimanale Nuovo sul motivo di una scelta alquanto originale e bizzarra, la sorella della ben più nota Silvia Provvedi (nota in quanto fidanzata di Fabrizio Corona) afferma:

Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ tamarra e mi piace l’idea di avere un sorriso dorato. Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri

SILVIA PROVVEDI SMENTISCE LA CRISI: IO E CORONA SIAMO FELICI INSIEME

Tutto regolare insomma per la componente del duo Le Donatella che ovviamente – e la cosa non stupisce – è stata presa d’assalto sui social da parte di chi l’ha pesantemente criticata. La critica che più di frequente viene mossa alle due cantanti è quella di essersi montate la testa dopo l’incontro con Fabrizio Corona. Adesso Silvia Provvedi, la mora delle sorelle, gira con una macchina da centomila euro rigorosamente regalata dal fidanzato. E Giulia ha deciso di regalarsi un sorriso d’oro giusto per togliersi uno sfizio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>