Giusy Ferreri è fidanzatissima

Giusy Ferreri sarà presto protagonista sul palco di Sanremo 2017 e l’occasione è perfetta per rilasciare una intervista nella quale parla anche un po’ della sua vita privata. E così scopriamo che la cantante palermitana, che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica grazie a X Factor, è fidanzatissima con Andrea ormai da tanto tempo.

Le sue parole vengono raccolte dal settimanale Oggi:

Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea, ormai stiamo insieme da 9 anni. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce

GIUSY FERRERI, HO SEMPRE IRONIZZATO SUL MIO ASPETTO FISICO

Una storia lunga che a quanto pare va benissimo, stando alle parole della cantante che non vive a Milano come si potrebbe pensare bensì a Vigevano. Una scelta ponderata. Dice Giusy Ferreri:

Sto bene così. Mi piace avere Milano a due passi, ma poi preferisco i luoghi di campagna. E’ bello stare vicino al Parco del Ticino, ho bisogno di fuggire dal caos. Il massimo sarebbe fare pause tra un disco e l’altro di sei mesi-un anno per andare a stare, di volta in volta, a Berlino, Dublino, Londra, Amsterdam. Continuerò a cantare, sì, ma voglio prendermela più comoda

SANREMO 2017, GIUSY FERRERI: FELICE DI ESSERE TRA I BIG

E allora ecco che i fan adesso non vedono l’ora di vederla esibirsi sul palco di Sanremo. Una occasione unica per lanciare anche il nuovo disco, intitolato Girotondo, che uscirà il prossimo 3 marzo, quindi poco dopo la partecipazione al Festival.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento