Home » cantante » I 3 motivi che hanno spinto Miguel Bosé a lasciare Amici 12

I 3 motivi che hanno spinto Miguel Bosé a lasciare Amici 12

Spread the love

Miguel Bosé ha lasciato Amici 12 e questo ormai è un dato di fatto: le anticipazioni sulla prossima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, ci hanno raccontato che al posto del cantante spagnolo è arrivata l’etoile Eleonora Abbagnato a guidare la squadra blu.

Ma quali sono i motivi che possono avere indotto Miguel Bosé ad abbandonare in corsa Amici 12?
Proviamo ad elencarli.


Motivi di lavoro. E’ la versione ufficiale: Miguel Bosé avrebbe abbandonato Amici 12 per motivi di lavoro che porterebbero il cantante di nuovo in Spagna. Ma la cosa non convince: quando Bosè ha preso accordi con Maria De Filippi, non sapeva di avere già altri progetti in ballo?

Incomprensioni con Emma Marrone. E’ l’ipotesi più gettonata anche se sabato sera Emma che ha difeso a spada tratta il suo collega e i complimenti tra i due si sono sprecati. Ascia di guerra seppellita, dunque, anche se sono in molti a chiedersi se la scena “sdolcinata” a cui i telespettatori hanno assistito non fosse solo un tentativo (nemmeno troppo celato) di mettere a tacere le malelingue che nei giorni precedenti, appunto, avevano individuato nei rapporti non idilliaci tra Bosé e la Marrone il motivo principale dell’abbandono dello spagnolo.

EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’, SCINTILLE AD AMICI 12

Il trattamento a lui riservato. Che potrà piacere oppure no ma rimane sempre un artista di fama internazionale che da decenni cavalca l’onda del successo. Ed invece ad Amici ha raccolto più fischi lui che un concorrente de La Corrida. Il pubblico di Amici 12 lo ha fischiato sempre e comunque, a prescindere da quello che facesse o dicesse. Forse proprio questa situazione potrebbe aver portato l’artista spagnolo ad abbandonare in corsa.

Sono questi, insomma, i tre motivi che potrebbero avere indotto Miguel Bosé ad abbandonare il programma di Maria De Filippi. Chissà da quale parte si nasconde la verità…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento