Il commovente ritorno a casa di Fedez dopo l’operazione

Sono state due settimane complicate per Fedez che ha dovuto affrontare una diagnosi non così semplice da digerire, un raro tumore al pancreas che inevitabilmente ha creato subito pensieri negativi nel cantante.

La decisione poi di condividere questa scoperta con tutti quelli che lo seguono, attraverso il suo profilo Instagram, ma senza approfondire più di tanto la questione.

I giorni di paura e l’operazione

Fedez si era mostrato alquanto stravolto, pur parlando di patologia con esiti positivi, ma è chiaro che in quel momento la paura aveva preso il sopravvento. Dopo qualche giorno di silenzio, ecco finalmente la rivelazione di tutto, l’operazione all’ospedale San Raffaele di Milano per rimuovere il tumore e poter ritornare a vivere con maggiore serenità.

In questi giorni difficili Chiara Ferragni è stata sempre vicino a suo marito, provando a mantenere quanto più alto possibile il suo morale. Abbiamo un po’ imparato tutti a conoscere Fedez tramite la serietv The Ferragnez, è una persona che vive di tanta ansia ed alquanto insicura, insomma non sempre pensa in modo positivo. Questa volta però ha dovuto farlo, per aiutare il suo organismo a combattere e riprendersi il prima possibile. Qui ha avuto un ruolo di primo piano proprio Chiara che, conoscendo a fondo il marito, ha cercato di scacciargli dalla testa qualsiasi brutto pensiero.

 Il commovente ritorno a casa di Fedez

Dopo questi giorni trascorsi in ospedale, lontano dai figli, ecco che finalmente Fedez è ritornato a casa, una gioia immensa per tutta la sua famiglia e tanti sorrisi che ci hanno riscaldato il cuore. Sicuramente il momento più emozionante però è stato l’incontro con Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni non voleva più staccarsi dal suo papà, un’immagine che ha commosso lo stesso cantante.

Tra i due c’è un legame fortissimo e poi si sa come la femminuccia abbia sempre avuto un debole per il papà. Fedez ha voluto commentare questa scena con la didascalia “tutto”, evidenziando ancor di più come nella vita ciò che conta siano gli affetti cari, l’amore della propria famiglia, il resto è solo un contorno.

Ora Fedez sta meglio, ma chiaramente dovrà seguire un percorso di ripresa importante per uscire totalmente da questo periodo buio della sua vita. Sicuramente con l’amore della sua stupenda famiglia potrà vivere questo viaggio con maggiore serenità. Il cantante ci ha tenuto fortemente a ringraziare tutto l’equipe dell’ospedale San Raffaele di Milano per avergli salvato la vita, certo la diagnosi precoce è stata fondamentale in tutto questo percorso non semplice da affrontare per Fedez. Intanto è bello ritornare a vederlo nuovamente attivo sui social con i suoi momenti insieme alla famiglia.

Lascia un commento