Home » cantante » J-Ax chiede scusa a Chef Rubio dopo il litigio su Twitter?

J-Ax chiede scusa a Chef Rubio dopo il litigio su Twitter?

Spread the love

Dopo avere pesantemente litigato su Twitter con Chef Rubio, J-Ax fa marcia indietro e, sempre sui social, scrive di avere sbagliato. Non chiede scusa direttamente al rivale per avergli consigliato di spararsi, ma dice di avere sbagliato a scrivere quelle frasi così forte, specie essendo un personaggio pubblico.

Ecco le parole scritte da J-Ax su Twitter:

Ho utilizzato parole tristemente sbagliate per combattere la reale frustrazione di leggere continuamente odio rivolto verso la mia direzione. Molti pensano che la popolarità funzioni da scudo, ma le persone sono fragili sempre. Non diventi immune dopo un certo numero di follower o di biglietti venduti. Io sono una vittima di bullismo, come ho scritto e cantato tante volte, e dopo aver visto per l’ennesima volta l’ennesimo attacco rivolto verso di noi (per il semplice fatto di esistere!) ho sbroccato in modo volgare e inaccettabile. So che il miglior modo per rispondere al bullo (che più volte ci ha insultato e provocato prima di ieri) è ignorarlo, ma a volte la frustrazione supera la tua capacità di ragionare lucidamente. La prossima volta conterò fino a 10. Anche perché se continuo a fare gaffe su Twitter potrei rischiare di diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti

J-AX E CHEF RUBIO, OFFESE PESANTI SU TWITTER

Insomma il rapper milanese ha riconosciuto di avere fatto una vera e propria gaffe, scoprendo il fianco alle critche che puntualmente sono arrivate. Ma adesso Chef Rubio replicherà al dietrofront annunciato da J-Ax? Lo scopriremo solo vivendo, come diceva una nota canzone…

Lascia un commento