Home » cantante » J-Ax litiga con Pippo Pelo su Twitter durante The Voice

J-Ax litiga con Pippo Pelo su Twitter durante The Voice

Spread the love

J-Ax è molto attivo su Twitter anche durante la messa in onda di The Voice, il programma di Rai 2 nel quale riveste il ruolo di coach insieme ai colleghi Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà. E così, dopo aver sparato su Emma Marrone, colpevole di avere criticato Suor Cristina, J-Ax parte anche all’attacco di Pippo Pelo che durante la puntata, su Twitter, lo punzecchia.

Nel litigio via social arriva anche Fedez, amico e collega di J-Ax, che non perde tempo per offendere il conduttore radiofonico di Kiss Kiss che è anche abbastanza conosciuto su Twitter, visto che sia su Facebook che su Twitter conta circa 30mila fan. “@pelopippo puoi dire quello che vuoi tranquillo,tanto sei influente come un dito in culo durante una diarrea. Continua a pensarci ciao“, scrive Fedez che prossimamente vedremo nelle nuove vesti di giudice a X Factor 8.

Ecco allora J-Ax che non va giù troppo leggero con Pippo Pelo e, riprendendo il post pubblicato su Twitter dall’amico Fedez, rincara la dose:BREAKING NEWS : @Fedez spegne @pelopippo .Dai bello vai a letto che qui a #tvoi non ridiamo con te, ridiamo DI TE“.

La polemica, per fare chiarezza per quanti si fossero persi qualche passaggio, nasce da una domanda ironica rivolta dallo stesso conduttore di Radio Kiss Kiss a J-Ax. “Ma Jax ? Che devo dire per essere politicamente corretto ? #tvoi”. E’ da questo punto in poi che si è scatenata la bufera su Twitter con l’ex leader degli Articolo 31 in prima linea.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento