Jennifer Lopez super sexy in concerto a Las Vegas – FOTO

di Eleonora Costa 501 views0

Una Jennifer Lopez particolarmente sexy quella che si è mostrata al Festival iHeartRadio: con un costume bianco attillato e calze a rete, la cantante ha messo in risalto un fisico prorompente, a dispetto delle 46 primavere. Le foto sono state pubblicate sul profilo Instagram di J Lo e in poche ore sono stati tantissimi i commenti a favore della cantante.

Per il 20 gennaio Jennifer Lopez è attesa per una serie di concerti a Las Vegas presso il celebre Planet Hollywood Resort & Casino. Il primo show dell’iniziativa si chiama All I Have. Ecco le parole della cantante che si sta preparando nel migliore dei modi al lieto evento che calamiterà moltissimi spettatori. L’intervista ai microfoni di Extra:

Abbiamo lavorato duramente per questa residency. Concettualmente parlando è necessario che lo show abbia una sua identità ben precisa. Certe parti saranno riprese da altri spettacoli che ho fatto in passato, mentre altre saranno totalmente nuove ed inedite

JENNIFER LOPEZ VORREBBE SPOSARSI DI NUOVO

Jennifer Lopez ha un obiettivo ben preciso, quello di entusiasmare i fan che ogni volta si presentano numerosissimi ai suoi concerti.

Per me è importante catturare tutta quell’energia e veicolarla dal palco ai fan

E nel frattempo, Jennifer Lopez mantiene alta l’attenzione con una serie di scatti pubblicati su Instagram e che infiammano i fan che dimostrano di apprezzare e non poco le gesta della cantante. In effetti la 46enne mostra un fisico davvero invidiabile, frutto di tanta palestra e di una attenta alimentazione. E i risultati si vedono!

Photo Credits | Instagram Jennifer Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>