Katia Ricciarelli, Pippo Baudo una vera delusione: bufera dopo Domenica In

di Eleonora Costa 1.038 views1

Domenica difficile per Mara Venier che ieri pomeriggio ha visto bene di invitare nel suo programma Domenica In Katia Ricciarelli. L’intervista alla ex moglie di Pippo Baudo è partita bene ma è poi “degenerata” in cose molto private, come appunto il rapporto della cantante lirica con il noto conduttore televisivo. Argomento sul quale anche Mara Venier, forse fiutando lo scoop, ha indugiato particolarmente, scatenando però l’ira di Pippo Baudo.

Ma andiamo con ordine. Ai microfoni di Domenica In, Katia Ricciarelli racconta di non sentire l’ex marito da anni e di non essere nemmeno più amareggiata per questo. “All’inizio ci sono rimasta molto male – ha esordito – ma adesso capisco che è una decisione sua e la rispetto“. Certamente però i rapporti tra i due ex coniugi non sono dei più idilliaci ed è a questo punto che Katia Ricciarelli attacca l’ex marito Pippo Baudo dicendo che tutto ciò che ha dichiarato in passato – ovvero che lui e la moglie si fossero lasciati bene e in modo molto civile – non era vero per niente. “E’ evidente che se non ci sentiamo da tempo qualcosa c’è e io poi odio le bugie: quando lui dice che ci siamo lasciati bene, ad esempio, questa è una palla. Nonché una vera delusione per me“.

A quel punto la conduttrice Mara Venier, grande amica di Pippo Baudo, cerca di recuperare la situazione perché Katia Ricciarelli sembra avere il dente particolarmente avvelenato nei confronti dell’ex. Nel frattempo il conduttore Rai chiama in redazione per lamentarsi delle affermazioni della ex moglie alle quali lui non ha potuto direttamente replicare. Dopo nemmeno un’ora dall’intervista di Katia Ricciarelli, Mara Venier ha lanciato un appello a Pippo Baudo dichiarandosi dispiaciuta se, in qualche modo, le parole della ex moglie lo avevano offeso. Domenica prossima sarà Pippo Baudo a dire la sua sul matrimonio con Katia Ricciarelli? Si accettano scommesse…

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Sono dell’idea che le cose private devono rimanere tali, ma visto che ormai se ne’parlato e giusto che si sentono due campane.
    Alla sottoscritta interessa solomante come persone dello spettacolo e quindi sono persone meravigliose che rispetto
    Viva Mara Venier e domenica IN
    Un grosso sincero a tutto lo STAF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>