La compagna di Gigi D’Alessio mostra il pancione sui social

di Gio Tuzzi 270 views0

Il gossip nostrano si è infiammato nell’ultimo periodo con la notizia di Gigi D’Alessio che diventerà nuovamente padre e questa volta il quinto figlio arriva da una giovane avvocatessa napoletana, Denise Esposito, che in poco tempo è riuscita a stregare il cantautore napoletano.

Proprio in queste ore, la compagna di Gigi D’Alessio, ha mostrato per la prima volta sui social il suo pancione, confermando tutte le voci che stavano circolando sulla sua gravidanza. Ormai quest’amore risulta essere assolutamente confermato e dopo appena un anno di frequentazione, ecco l’arrivo di un figlio.

La super famiglia allargata di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio non ha perso di certo tempo e dopo l’addio ad Anna Tatangelo, non semplicissimo, ecco che è ritornato a riempire il suo cuore d’amore grazie alla 28enne Denise,con la quale non ha perso assolutamente tempo ed ha ben pensato di mettere su una nuova famiglia. Ricordiamo come Gigi D’Alessio abbia tre figli dalla prima moglie Carmela Barbato, Claudio di 32 anni, Ilaria di 28 anni e Luca di 18 anni.

Il cantautore napoletano poi fu stregato da Anna Tatangelo con la quale ha iniziato una storia d’amore importante che lo ha portato a diventare padre per la quarta volta con la nascita di Andrea che attualmente ha 11 anni. Anche con la Tatangelo le cose non hanno funzionato e dopo un bel po’ di anni i due si sono lasciati, pur provando a stare quanto più uniti per amore del figlio Andrea. Purtroppo però l’amore non era più così forte da tenerli uniti ed hanno quindi deciso di rifarsi una vita.

Il nuovo amore Denise che lo renderà nuovamente padre

Gigi D’Alessio non si è di certo scoraggiato ed è rimasto folgorato da Denise e dopo diverse voci ora è arrivata l’ufficializzazione di questa nuova unione coronata da una nuova gravidanza. La foto della compagna di Gigi D’Alessio sui social ha strappato numerosi like e non è mancato il commento del cantautore napoletano con un “I love you” e tanti cuoricini.

La loro relazione va quindi a gonfie vele, ormai i due non si nascondo più e si attende solo l’arrivo di questo nuovo bambino, frutto dell’amore tra Gigi e Denise. Chi non sembra molto contenta della situazione è Anna Tatangelo, principalmente perché Gigi ha deciso di trasferirsi nuovamente a Napoli per stare vicino alla compagna, mentre il figlio Andrea vive a Roma con la cantante di Sora. Più che altro Anna teme che Gigi non possa essere più troppo presente per suo figlio e che quest’ultimo possa poi risentirne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>