La Rua: Maria De Filippi ci ha fatto un grande regalo

di Ma.Ma. 1.775 views0

La Rua è la band che ha partecipato ad Amici 15 arrivando ad un passo dalla finale. E il frontman Daniele Incicco, in una recente intervista rilasciata per Isa&Chia, ha voluto ringraziare Maria De Filippi che a suo avviso a fatto a lui e ai suoi compagni un grande regalo.

Ecco le parole del leader de La Rua:

Venivamo dalla gavetta e dai live nelle piazze e grazie ad Amici le nostre esibizioni sono finite in prima serata su Canale 5, per sette puntate. Tra sette e nove puntate la distanza è molto breve, quindi la differenza, qualora fossimo arrivati in finale, sarebbe stata sottile. Maria, con il suo programma, ci ha fatto un enorme regalo in termini di popolarità. Lavorare al nuovo album è stato molto stimolante nonché un bisogno viscerale, visto che per noi la musica è una necessità. Il titolo di questo album rappresenta al meglio il mood emotivo con i quali i brani sono stati partoriti: ‘Sotto effetto di felicità!

E il futuro è ricco di impegni per la band di Amici 15 che sta già avorando a numerosi progetti:

Stiamo già lavorando a nuovi inediti, ma soprattutto ci stiamo concentrando sulla preparazione del nostro tour live a cui teniamo moltissimo e di cui potrete avere un assaggio negli instore che stiamo facendo in tutta Italia. Sulla nostra pagina Facebook trovate tutte le informazioni aggiornate quotidianamente!

La partecipazione a Amici 15 insomma è stata senza dubbio molto utile e per questo il ringraziamento a Maria De Filippi è stato doveroso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>