Laura Pausini mostra la sua famiglia felice, dopo le parole della D’Eusanio

di Gio Tuzzi 578 views0

Laura Pausini è stata tirata in ballo al Grande Fratello Vip da Alda D’Eusanio, concorrente che in pochissimi giorni ne ha combinate di tutti i colori vendendo poi espulsa dal gioco con effetto immediato.

La D’Eusanio aveva parlato di come la Pausini vivesse una relazione amorosa piuttosto problematica con il suo compagno e chitarrista, accusando l’uomo di picchiare più e più volte la cantante. Situazione che ovviamente ha scatenato un caos incredibile con l’intervento degli avvocati e l’espulsione dal gioco di Alda D’Eusanio.

La Pausini risponde alla D’Eusanio mostrando l’amore della propria famiglia

Affermazioni gravissime che infangano il nome di Paolo Carta, compagno della Pausini, oltre che della stessa cantante che da anni scende proprio in prima linea per la lotta contro la violenza sulle donne. Questa volta insomma la D’Eusanio l’ha fatta davvero grossa e si è ritrovata con una bella denuncia da parte della Pausini che probabilmente le costerà carissimo.

Intanto però sui social la stessa Laura Pausini non ha voluto dare adito alle parole dell’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma semplicemente ha mostrato tutta la felicità della sua famiglia in occasione del compleanno della sua dolce Paola, figlia avuta proprio dal compagno Paolo Carta. Sul suo profilo Instagram la Pausini ha voluto mostrare le foto di quel momento magico che è per i bambini il compleanno, con decorazioni alla Harry Potter e soprattutto il grande amore che lega questa famiglia.

Laura e Paolo sono praticamente inseparabili, vivono ormai la loro storia d’amore da anni e l’arrivo della figlia Paola, ben otto anni fa, è stata una gioia immensa, un dono che evidenzia proprio il grande amore che li lega.

Laura Pausini in prima linea contro la violenza sulle donne

Non tutti sono così fortunati nel riuscire a costruire una famiglia felice ed unita, soprattutto in un mondo così particolare come quello dello spettacolo, ma Laura Pausini c’è riuscita e non accetta assolutamente che tale felicità venga messa in discussione dalle frasi di una donna troppo sopra le righe e probabilmente non più adatta al mondo della televisione.

La violenza sulle donne è un argomento purtroppo sempre all’ordine del giorno e chi è più fortunato sta cercando di poter aiutare queste donne, con iniziative benefiche importanti e Laura Pausini è sempre scesa in prima linea per aiutare le donne.

Non sappiamo quindi perché la D’Eusanio abbia detto quelle frasi shock nei confronti della cantante italiana, è impensabile che possa esserci un fondo di verità, ma siamo sicuri che d’ora in poi non parlerà più così spesso in televisione. Vedremo se nella puntata di questa sera Alfonso Signorini affronterà l’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>