Home » cantante » Laura Pausini, con Paolo Carta intesa perfetta

Laura Pausini, con Paolo Carta intesa perfetta

Spread the love

Va a gonfie vele il rapporto Laura Pausini e Paola Carta che, qualche anno fa, sono diventati genitori della piccola Paola. La cantante racconta l’amore per il compagno con il quale l’intesa è perfetta.

Siamo nati per vivere insieme: parliamo molto, dopo 12 anni ci basta uno sguardo per capirci. E comunque ogni tanto ci scappa anche la seratina da soli, magari quando arrivano i miei nipoti o i figli grandi di Paolo, che adorano stare con Paolina

Per il matrimonio però c’è ancora tempo. Laura Pausini dice di volere aspettare che la figlia cresca un po’ perché vorrebbe che anche lei fosse in grado di ricordare il giorno del matrimonio de loro genitori. Insomma per vedere la cantante all’altare l’idea è quella che bisognerà aspettare ancora qualche anno o almeno questo è quanto trapela dalle dichiarazioni di Laura Pausini. E a proposito di matrimonio, Laura Pausini – che da anni si batte per l’amore gay – ha di recente “sposato” Luis e Julio davanti ad una folla di 12 mila scatenati fan nel corso di uno dei suoi concerti a Città del Messico. Un’azione di grande risonanza mediatica. Dice la diretta interessata:

LAURA PAUSINI HOT SU GRAZIA: “GLI UOMINI DEVONO ESSERE DEI GRAN MAIALI”

Mi avevano scritto la loro storia su Facebook e mi ero commossa, così li ho chiamati sul palco e ho dichiarato il loro amore davanti a tutti. Ero quasi più emozionata io di loro. Un simbolo, una festa: in Messico è stato approvato il matrimonio tra persone dello stesso sesso, ora Luis e Julio potranno sposarsi davvero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento