Laura Pausini scrive su Facebook dopo la morte della nonna

di Ma.Ma. 95 views0

E’ un agosto triste per Laura Pausini che nei giorni scorsi ha perso la nonna Maria alla quale era molto legata. La cantante la ricorda su Facebook con un messaggio sentito che, nel giro di poche ore, riceve il pieno di consenso da parte dei sostenitori che hanno voluto far sentire tutto il loro appoggio a Laura Pausini.

Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella. Quando a 16 anni i miei non mi compravano il motorino eri proprio tu di nascosto a prestami il tuo. Si, perché tu eri la vera rock star di casa. Per quello che che ci hai insegnato pur essendo diversa da tutto il resto della famiglia e così immensamente simile a me, grazie nonna…

Con questo post Laura Pausini vuole ricordare la nonna che, secondo quanto scritto proprio dalla cantante, è sempre stata per lei un grande appoggio. Attualmente Laura Pausini è in giro per il Sudamerica con il suo tour e da poco ha cominciato la sua esperienza televisiva nel programma La Voz Mexico. Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, però, la cantante non ha potuto fare a meno di rientrare in Italia in seguito alla morte della nonna. Una toccata e fuga per ripartire poi per il tour che la vedrà protagonista per tutto questo anno.

Dopodiché Laura Pausini tornerà in Italia anche se non ha ancora annunciato i suoi progetti futuri. Dovremo dunque aspettare ancora un po’ per capire cosa ha in mente la cantante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>