Home » cantante » Laura Pausini, smettetela di dirmi che sono snob e diva

Laura Pausini, smettetela di dirmi che sono snob e diva

Spread the love

Laura Pausini sbotta sui social e si rende protagonista di un lungo post nel quale, una volta per tutte, prova a chiarire le vicende di gossip che l’hanno vista protagonista nei giorni scorsi quando una signora, su Facebook, l’ha criticata pesantemente dandole della cafona per averla vista in spiaggia mentre si comportava da diva. Una critica che proprio non è andata giù alla cantante che replica difendosi dalle accuse ricevute. Dopo il salto uno stralcio dell’intervento di Laura Pausini su Facebook.

LAURA PAUSINI, IN VITA MIA SONO STATA TROPPO SANTA

Mi chiedo come sia possibile che molta gente creda, dopo 21 anni che mi conosce, che io possa comportarmi da diva […] Non credete a tutto quello che scrivono, fare uno scoop in estate è piuttosto semplice, (e molto scorretto in questo caso) ma informatevi prima, io non fumo, non bevo in spiaggia in bicchieri di vetro e i lettini me li so spostare da sola. Non dimenticatevi che vengo dalla campagna e non dal regno dei diamanti. Quindi non attribuitemi cose che non faccio e che non sono. Troppo facile!

La difesa di Laura Pausini continua e passa all’attacco della stampa che troppo spesso monta finti scoop soltanto per creare un po’ di movimento gratuito. Poi la cantante si sofferma anche a parlare della disponibilità che sempre mette nei confronti di coloro che, per esempio, la fermano per una foto o un autografo.

Faccio autografi e foto con tutti ogni qual volta che posso, e con piacere, poi ci sono situazioni che non lo permettono ma questo non credo di doverlo spiegare (o forse sì, visto che mi è capitato in ospedale, al funerale di un amico o in altre situazioni non proprio consone).

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento