Home » cantante » Lorenzo Fragola: Periodo difficile, mi ritiro

Lorenzo Fragola: Periodo difficile, mi ritiro

Spread the love

E’ un periodo difficile per Lorenzo Fragola e a affermarlo è lui stesso con un lungo post su Instagram nel quale annuncia il ritiro dalle scene per lavorare al nuovo album.

Troppe le cose che sono successe negli ultimi due anni e adesso il cantante nato in Sicilia ventuno anni fa ha bisogno di raccogliere le idee e lavorare lontano dai riflettori. Ecco le parole di Lorenzo Fragola sui social per avvertire i fan del suo allontamento dalle scene.

LORENZO FRAGOLA PROVOCA FEDEZ?

Da un po’ di tempo non sono presente sui social, mi faccio vedere poco in giro e ancor meno in tv. Scrivo molte canzoni, anche se è un periodo difficile, e mi trovo in una lotta continua tra chi sono e chi vogliono che io sia. E con ‘vogliono’ intendo tutti e nessuno in particolare. La verità è che in due anni di ‘attività‘ ho corso tanto e pensato poco, mi sono lasciato trasportare dalle cose e dal mio instinto; fortunatamente finora il mio lavoro mi ha portato a raggiungere tanti ‘traguardi’ anche se è arrivato il momento di fare le cose con la calma necessaria. Per questo motivo ho deciso di staccare un po’ e concentrami sul lavoro del prossimo album. In un contesto in cui nessuno si prende una pausa ,per paura di sparire, e poi finisce per riempire il proprio pubblico con una caterva di cagate , io preferisco mettermi di lato, lavorare sodo e poi tornare con qualcosa da dire. Vi voglio bene. #NewAlbum

Lascia un commento