Home » cantante » Mango, muore il fratello per infarto

Mango, muore il fratello per infarto

Spread the love

Dopo la tragica notizia della morte del cantante Mango, oggi arriva anche quella relativa alla scomparsa di Giovanni Mango, fratello maggiore del cantante, anche lui stroncato da un infarto a distanza di poche ore dalla scomparsa dell’artista: aveva 75 anni.

Giovanni Mango è morto questa mattina a Lagonegro, in provincia di Potenza, forse anche lui per un infarto. Per il momento le notizie sono abbastanza confuse ma secondo una prima ricostruzione il fratello di Mango, al momento del malore, si trovava proprio nella casa del cantante dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali, fissati per domattina a Lagonegro.

Improvvisamente si è sentito male e a niente sarebbero serviti i soccorsi arrivati sul posto per prestare le prime cure: Giovanni Mango sarebbe morto poco dopo essere arrivato all’ospedale di Lagonegro, trasportato in ambulanza dagli operatori dell’associazione Humanitas che niente hanno potuto fare per evitare la tragedia. Insomma una doppia tragedia nel giro di poche ore e che segue quella che ha visto protagonista il cantante, stroncato anche lui da un infarto nella notte tra domenica e lunedì mentre si stava esibendo in un concerto a Policoro sulle note della canzone Oro, diventata poi anche la colonna sonora di un celebre spot. Era stata la pagina Facebook Ufficiale del cantante a dare la tragica notizia, prendendo in prestito alcune frasi della canzone La Rondine:

La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa ‘Non moriremo mai, il senso è tutto qui’. Ci uniamo al dolore della famiglia

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento