Marco Carta sulla sua presunta omosessualità, sono open-mind

di Fabiana 1.391 views0

Tornato al centro dell’attenzione mediatica per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, Marco Carta, ex di Amici, ha ammesso più o meno candidamente di aver partecipato al reality di Canale 5 per poter promuovere il suo disco.


Una scelta un po’ azzardata e forse superficiale che ha pagato, ma che al tempo stesso gli ha permesso di riconquistare un po’ di visibilità forse un po’ appannata negli ultimi tempi.

Non sono andato sull’Isola dei famosi per ritrovare me stesso, è stata una sfida personale. Il mio scopo era promuovere il disco, non posso negarlo. Sono stato vagamente superficiale, non immaginavo che questa esperienza mi avrebbe dato così tanta forza. Pensavo di essere più debole, non credevo di essere così tanto sensibile.

Soddisfatto di un’esperienza forte ed estrema, Carta non ha potuto sottrarsi alle solite e prevedibili domande sulla sua presunta omosessualità, voci che già da qualche anno a questa parte continuano a circolare sul suo conto.

MARCO CARTA, HO PARTECIPATO ALL’ISOLA PER PROMUOVERE IL MIO DISCO

Non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo.

Ha dichiarato il cantante intervistato da Vanity Fair né smentendo né confermando le voci sulle sue preferenze sessuali che sono state al centro del gossip anche durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>