Home » cantante » Mattia Briga, stufo che si parli del gossip con Emma Marrone

Mattia Briga, stufo che si parli del gossip con Emma Marrone

Sarà una estate densa di impegni per Mattia Briga che raccoglie quanto seminato quest’anno durante la sua partecipazione ad Amici 14. Ma il rapper romano si dice stufo di essere giudicato per il gossip che qualche mese fa lo avrebbe voluto in love con Emma Marrone.

In una intervista a Blogo, Mattia Briga fa capire senza tanti giri di parole di non apprezzare quanto si è detto di lui fino ad oggi.

LA FIDANZATA DI MATTIA BRIGA ESCE ALLO SCOPERTO, FOTO SU INSTAGRAM CONTRO EMMA?

Su di me sono state scritte una serie di cavolate senza precedente. Obiettivamente mi ha dato fastidio sapere che si è parlato più del mio carattere e dei gossip piuttosto che mettere in luce i miei testi, la musica o comunque il mio percorso. Ho scritto strofe, ho rifatto canzoni di Tiziano Ferro, ho cantato con Venditti che mi ha pure invitato allo Stadio Olimpico a suonare al suo concerto il 5 settembre… ma tutto questo passa in secondo piano perché bisogna parlare del gossip con Emma, una roba inesistente. Non so quante pagine siano state riempite da queste stronzate. Pure il fatto che io non abbia firmato una copia del mio disco ad una ragazza a Napoli è un’altra stronzata grossa come una casa

Poco male però perché adesso per Mattia Briga è tempo di guardare avanti. Da poco è uscito il video del suo nuovo singolo, Esistendo, che si appresta ad essere uno dei successi dell’estate 2015. Insomma una avventura, quella che lo ha visto protagonusta ad Amici 14, decisamente fortunata per il romano.

Lascia un commento