Home » cantante » Moreno contro Emma Marrone, le critiche aiutano a crescere

Moreno contro Emma Marrone, le critiche aiutano a crescere

Spread the love

Le offese di Moreno nei confronti di Emma Marrone erano solo frutto di una manovra portata avanti da un hacker che si era impossessato del profilo del rapper e ne aveva scritte di tutti i colori sulla cantante salentina.

In poco tempo però si è venuto a sapere che quelle offese, che peraltro suonavano stranissime, erano state fatte da un’altra persona e che Moreno Donadoni non c’entrava niente. Il rapper comunque oggi interviene sul suo profilo Facebook per sottolineare di come ultimamete gliene stiano succedendo di tutti i colori e di come però a volte le critiche siano costruttive e non per forza debbano incrinare un rapporto di amicizia. Insomma le offese contro Emma non sono partite da lui, ma Moreno fa capire che a volte bisogna anche accettare di essere punzecchiati specialmente quando si fa un lavoro che comunue ti regala una certa visibilità e che necessita del riscontro della gente, liberissima di commentare in modo positivo o negativo.

Ragazzi sono Moreno, qualcuno mi sta hackerando il profilo, scrive cattiverie, blocca persone e io e da sta mattina che faccio fatica a entrare e cancellare i tweet, il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e i suoi fans il rispetto è enorme perché ci vogliamo bene! Siamo consapevoli del talento che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l’artista. Credetemi, sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può. Continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere molti che non sanno la gavetta che ho fatto, i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio, spero si risolverà.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento