Paola Turci e Francesca Pascale, tutta la verità sul gossip dell’estate!

di Gio Tuzzi 1.385 views0

Diciamo la verità: è impossibile non considerarlo il vero e proprio gossip dell’estate. E non ce ne vogliano Belen Rodriguez e Stefano de Martina, ma anche la sorella Cecilia e il suo Ignazio Moser. Stavolta stiamo parlando di Paola Turci, ben nota cantante, e Francesca Pascale, l’ex nientemeno che di Silvio Berlusconi.

Paola Turci, è nata una storia d’amore con Francesca Pascale?

Si tratta del gossip che sta facendo impazzire tutti fin dai primi giorni dell’estate. Il settimanale “Chi” è stato il primo a lanciare un segnale inequivocabile di come tra le due ci potrebbe essere ben più di una semplice amicizia. La rivista che viene diretta e guidata da parte di Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato una serie di immagini della famosa cantautrice di origini romane mentre si gode una vacanza in compagnia proprio dell’ex compagna dell’uomo simbolo di Forza Italia, ovvero Silvio Berlusconi.

Dalle foto si può notare come le due si trovino su uno yacht al largo del Cilento e non si preoccupino più di tanto di lasciarsi andare ad una serie di effusioni. Eppure, in tanti hanno cominciato a domandarsi se si possa catalogare come una classica storiella estiva, una di quelle avventure che durano pochi mesi e poi finisce nel dimenticatoio.

Ebbene, stavolta a dare una prima risposta ci pensa Vladimir Luxuria, che prova a sgombrare dal campo la tesi di una semplice avventura estiva. Il motivo? L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista ha svelato proprio al settimanale Oggi una serie di gustose indiscrezioni. Quali? Sembra che Luxuria abbia avuto uno scambio di messaggi con Francesca e quest’ultima pare proprio che non fosse per nulla turbata dalla pubblicazione delle immagini da parte della rivista Chi.

Anzi, dopo aver dovuto subire il tradimento ed essere stata praticamente messa alla porta da parte di Silvio Berlusconi, che si è accasato con una nuova fiamma (Marta Fascina), ecco la Pascale ha dovuto affrontare un periodo di sofferenza particolarmente difficile. E pare proprio che la nuova storia iniziata con Paola Turci le abbia fatto ritrovare quella serenità che ormai aveva perduto. Insomma, pare proprio che tra le due le cose stiano andando per il verso giusto: un periodo molto sereno, che serviva indubbiamente a entrambe e che potrebbe porre le migliori premesse anche per un futuro. Insomma, questa coppia sembra proprio che stia nascendo con i migliori presupposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>