Home » cantante » Patty Pravo, cade in barca e si lussa una spalla

Patty Pravo, cade in barca e si lussa una spalla

Spread the love

Si rincorrono da ieri le voci di un presunto malore della cantante Patty Pravo, che secondo le indiscrezioni a causa del caldo avrebbe avuto uno svenimento e sarebbe stata visitata e poi ricoverata in ospedale. In realtà le cose stanno diversamente ed è stata la stessa Patty Pravo a comunicarlo ai suoi fan, raccontando a tutti quello che è accaduto.

Ragazzi nessun malore solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze … a presto con belle notizie!! Baci Patty Pravo.

Il messaggio è stato accompagnato da una foto che la ritrae sorridente, caftano e occhiali da sole, sul ponte di una barca a vela con il braccio destro in posizione di riposo. Niente di preoccupante quindi.

MORGAN E PATTY PRAVO A MATRIX

In questo momento, la cantante, 69 anni, si trova in vacanza in Salento e dopo una brutta caduta mentre si trovava in barca è stata visitata al pronto soccorso dell’Ospedale Cardinale Panico di Tricase, a pochi chilometri da Marittima. Sicuramente un brutto spavento e tanto dolore, visto che Patty Pravo ha riportato la lussazione della spalla e la frattura del trochite omerale e adesso dovrà stare a riposo per almeno 25 giorni.

Eppure la Pravo, da vera diva quale è, nonostante il brutto momento è riuscita ad essere gentile e cordiale con tutti i fan che l’hanno riconosciuta e che hanno chiesto autografi e fotografie alla cantante, seppure si trovava in una situazione un po’ disagevole. Insomma, una diva è sempre una diva anche con un braccio rotto.

Photo Credit| Patty Pravo via Instagram

Lascia un commento