Home » cantante » Robin Thicke implora la moglie durante un concerto, ti prego perdonami

Robin Thicke implora la moglie durante un concerto, ti prego perdonami

Spread the love

Il divorzio tra Robin Thicke e la moglie Paula Patton sembra ormai ufficiale: mancano solo le carte firmate ma l’attrice americana, che ha sposato il cantante nel 2005, non sembra essere lontanamente intenzionata a ripensarci.

E chissà se lo farà dopo che Robin Thicke l’ha praticamente implorata in occasione del suo ultimo concerto al Madison Square Garden andato in scena venerdì scorso. Il cantante americano, prima di intonare un pezzo, si è lasciato andara a discorsi impegnativi sull’importanza del perdono e di quanto sia fondamentale, nella vita, avere l’appoggio di qualcuno: “Dobbiamo imparare a perdonare a vicenda, imparare ad amarsi, non importa chi sia nella vostra famiglia o il rapporto che vi lega, avrete sempre bisogno di un vostro amico stretto, di un vostro familiare, di una moglie“.

E dopo la performance di Robin Thicke, TMZ, popolare sito web tutto dedicato al gossip a stelle e strisce, scrive: “Robin Thicke ha toccato il fondo” intendo che il cantante non sa davvero più che fare per convincere la moglie a ripensarci e a tornare da lui.

Insomma le numerose scappatalle del cantante, sempre particolarmente libertino in campo sentimentale, stavolta gli sarebbero costate care perché la moglie avrebbe raggiunto il massimo della sopportazione e avrebbe così deciso di mettere un punto a un matrimonio durato quasi nove anni. Poco importa se adesso Robin Thicke si è pentito e ha implorato pubblicamente la moglie di tornare con lui: probabilmente è troppo tardi e a Paula Patton i ripensamenti del marito non interessano più.

Robin Thicke torna dunque sul mercato e i bookie hanno già aperto le scommesse su chi sarà la sua prossima fiamma: la favorita pare essere Emily Ratajkowski, modella classe 1991 protagonista del video Blurred Lines. Giovane e bellissima: non appena il cantante si riprenderà, potrebbe essere lei la nuova fiamma!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento