Home » cantante » Sanremo 2015, Raf malato in ospedale, Conti: ce la metterà tutta

Sanremo 2015, Raf malato in ospedale, Conti: ce la metterà tutta

Spread the love

Preoccupano le condizioni di salute di Raf, tra i Big di Sanremo 2015 in gara. E nella conferenza stampa indetta quest’oggi, il padrone di casa Carlo Conti ha fatto luce sulle condizioni di salute del cantante, ricoverato in ospedale per una brutta bronchite. Carlo Conti ha detto che Raf farà di tutto per essere sul palco di Sanremo 2015 ma le sue condizoni di salute al momento sono piuttosto critiche.

In effetti già dalla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston Raf aveva mostrato di non sentirsi particolarmente bene: magro è sempre stato ma a destare preoccupazione era il suo sguardo, troppo spento rispetto al solito. E per questo motivo, sui social, in molti si erano chiesti se Raf non fosse malato, mostrando evidente preoccupazione nei suoi confronti. Oggi, con la conferenza stampa andata in scena direttamente da Sanremo, il mistero è stato svelato: Raf ha la bronchite e per questo motivo in queste sere ha strinto i denti per cantare.

Raf mi ha rassicurato che sta meglio, ce la metterà tutta per esserci stasera sul palco, e per cantare al meglio delle sue possibilità. Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente quindi stasera sarà sul palco

Intanto per rassicurare i suoi fan, Raf ha postato sulla sua pagina ufficiale Facebook un messaggio che lascia ben sperare. La foto mostra tutta una serie di medicine che il cantante sta prendendo, a corredo c’è la frase:

la mia colazione sanremese che non è esattamente COME UNA FAVOLA…..ho dovuto annullare gli appuntamenti stampa/radio/tv giornalieri per starmene a letto e cercare di recuperare per stasera…..buon pranzo e felice serata a tutti belli e brutti buoni e cattivi :)

Lascia un commento