Selena Gomez, sono disgustata da Justin Bieber

di Ma.Ma. 128 views0

Per un lungo periodo hanno rappresentato la coppia più glamour e giovane di Hollywood ma da quando si sono lasciati Selena Gomez e Justin Bieber hanno intrapreso strade davvero molto diverse. E mentre lei si è tuffata a capofitto nel lavoro, lui ha pensato bene di farsi distrarre anche da tutta una serie di altre cose che poco hanno a che fare con la musica.

Ed è così che negli ultimi tempi Justin Bieber è finito al centro della cronaca rosa che lo ha visto protagonista di eventi abbastanza hot. La popstar canadese, diventata famosissima in tutto il mondo da ormai qualche anno, ha letteralmente perso la testa: spogliarelli, festini a base di alcol e droga, insomma una vita non proprio sobria. E questo atteggiamento un po’ sopra le righe ha letteralmente disgustato la ex Selena Gomez che ha voluto prendere le distanze dal comportamento di quello che, fino a pochi mesi fa, è stato il suo fidanzato.

Come riportato dal sito americano Tmz, la cantante-attrice statunitense sarebbe letteralmente schifata dal comportamento di Justin Bieber che, proprio lo scorso fine settimana, avrebbe organizzato l’ennesimo party al quale avrebbero partecipato molti cantanti famosi, tra cui Snoop Dogg e Floyd Mayweather. “Sta cercando di essere super cool con i suoi amici ma sta andando letteralmente in tilt“, avrebbe commentato Selena Gomez ad alcuni amici e la notizia sarebbe stata poi riportata dall’HollywoodLife al quale la solita fonte anonima ha aggiunto: “Selena Gomez è felice di avere lasciato il fidanzato Justin Bieber in tempo per evitare di dover affrontare spiacevoli situazioni. Certamente, si sente molto triste per lui“.

Non crediamo, però, che a Justin Bieber fregherà qualcosa se la ex soffre per i suoi comportamenti: il cantante ormai sembra avere perso la bussola. Gli auguriamo di ritrovarla in tempo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>