Suor Cristina a Le Iene: Sono vergine

di Ma.Ma. 111 views0

Suor Cristina torna alla ribalta per una intervista rilasciata a Le Iene nella quale la ex concorrente e vincitrice di The Voice 2 annuncia di essere vergine e spiega poi i motivi che l’hanno portata a prendere i voti.

Più che le sue doti canore, va detto che della monaca interessa soprattutto la vita privata: da quando Suor Cristina ha vinto The Voice, infatti, è stato soprattutto il gossip a risentirne in positivo. Prima le critiche ricevute per avere tentato la carta dello spettacolo, pur indossando l’abito da suora, quindi le frecciatine di molti personaggi del mondo della tv, per sempio Platinette, che non hanno mancato di far notare come il successo di Suor Cristina non fosse mai cominciato nonostante il trionfo a The Voice 2.

Di recente, infine, la suora è stata al centro del gossip per la cover di Like a Virgin che ha smobilitato la stessa Madonna la quale, dagli Stati Uniti, non ha mancato di prendersi gioco di lei. Insomma Suor Cristina è perennemente al centro del gossip tanto che Le Iene hanno deciso di intervistarla nell’ultima puntata andata in onda mercoledì 25 novembre. A proposito della sua vita sentimentale, ecco cosa ha detto la suora nel programma di Italia 1:

Il mio primo amore si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali. Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto: Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più.

Suor Cristina dichiara di essere vergine:

Non ho mai fatto l’amore. I miei genitori mi hanno trasmesso l’insegnamento per cui avrei potuto farlo solo dopo il matrimonio. Quindi solamente nel momento in cui avessi trovato l’uomo della mia vita mi sarei donata. Ma poi ho deciso di donarmi al Signore, è stato davvero un colpo di fulmine.

Photo Credits | Facebook Suor Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>